CENTRO TOSCANO PER LA STORIA DELLO SCOUTISMO

Visitare il centro

E’ possibile venire a visitarlo tramite prenotazione, organizzando la tipologia di visita che interessa

Prenotazioni

Vista la fragilità di alcuni pezzi raccolti, la consultazione e la scannerizzazione di quanto interessa dovrà avvenire con la supervisione dei volontari del Centro

Inviare la richiesta specificando i vostri recapiti, la tipologia e gli scopi della visita all’indirizzo mail toscanastoriascout@gmail.com e sarete ricontattati.

Via de’ Pucci 2, Firenze. Vai alla mappa

Contatta il centro

Il Centro Toscano per la Storia dello Scautismo ha sede in via de’ Pucci 2 a Firenze.

Il tuo messaggio è stato inviato con successo
C'è stato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Riprova più tardi.

CENTRO TOSCANO PER LA STORIA DELLO SCOUTISMO

Come associarsi

E’ possibile associarsi facendone richiesta scritta al Consiglio Direttivo dell’Associazione e pagando la quota annuale, stabilita per il 2020 in €15,00.

Inviare la richiesta di adesione via mail all’indirizzo: toscanastoriascout@gmail.com